giovedì 14 giugno 2018

LA PUBBLICITA'

    In questa prima immagine pubblicitaria, risalente al 1891, a cura della Otis Elevator Company, vengono venduti i primi ascensori elettrici utilizzabili nelle case.
Sulla pubblicità sono state elogiate molte caratteristiche della macchina, "E' un comfort in più per tutti gli inquilini, e allo stesso tempo aumenta il valore e la stabilità della proprietà più dei costi di installazione. Nessuna casa che vuole apparire bella dovrebbe essere senza. Noi installiamo spesso ascensori in case già costruite...".


In questa seconda pubblicità, invece, sempre la Otis Company, fa leva sulla modernizzazione degli edifici. Chi non vorrebbe avere una casa all' ultima moda, "step by step", la Otis innoverà la tua casa. 







                                                  
 La terza immagine rappresenta
una pubblicità di un'esposizione di ascensori a cura della Otis Elevator Company, in cui quest'ultimi vogliono mostrare come funziona un ascensore, quali sono i pregi di averne uno nella propria proprietà, cercando di impressionare gli spettatori. 





Nessun commento:

Posta un commento

L'ASCENSORE ELETTRICO: THE END

   Un  ascensore  è un impianto in grado di sollevare persone da un piano all'altro di un edificio o da livelli diversi di una costruzi...